Storia - Moby Dick 31

Capitano Achab di "Moby Dick 31"
La prima WEB STORIA di MD31!
Storie Web!
Vai ai contenuti

Storia

Nel 31simo Secolo
Trentunesimo secolo, l’alba della civilizzazione galattica. I Terrestri, in piena fase espansionistica, entrano in contatto con una razza aliena e, senza dargli importanza, eliminano una loro colonia pacifica, distruggendo le città e costruendo una base mineraria. Si innesca un processo apparentemente irreversibile che porterà a una guerra galattica genocida. I Mel'vll, il popolo alieno, più avanzati tecnologicamente, ma non abituati ai conflitti e alle guerre subiscono nella prima fase delle perdite ingenti, soprattutto a causa dell'aggressività e della ferocia dei terrestri. Disperati, creano un'arma che cambierà per sempre il destino di entrambe le razze: i Leviatani, immensi orrori biotecnologici, guidati da implacabili Intelligenze Artificiali, macchine colossali e autonome, capaci di cannibalizzare intere navi per ripararsi ed evolversi, diventando  dopo ogni vittoria sempre più invincibili. Un numero incredibile di queste macchine vengono sguinzagliate ai quattro angoli della galassia, mietendo vittime innumerevoli e distruggendo astronavi, basi e colonie della Federazione UNSF nel loro cammino. I terrestri, disperati, tentano un colpo di mano distruggendo direttamente il mondo madre degli alieni. L’intero sistema di Man’nn viene perduto a causa di un incauto utilizzo di armi sperimentali. La replica del Gran Difensore alieno Ar’ss non tarda e un Juggernaut, un Leviatano “inarrestabile”, viene sovraccaricato di energia ed esplosivi e schiantato sulla Terra senza lasciare alcuno scampo al pianeta.
La Guerra porta entrambe le civiltà sull'orlo dell'estinzione. Una tregua viene stipulata tra i sopravvissuti di entrambe le razze, mentre i Leviatani, ormai diventati indipendenti, scorrazzano liberamente nei Sette Settori  della Galassia conosciuta, prendendo di mira sia gli antichi nemici terrestri che i loro creatori. Troppo tardi I Mel’vll capiscono il grande errore che hanno fatto. Alcuni dei grandi titani alieni artificiali vengono fatti detonare azionando il “kill switch” inserito nella loro programmazione originale, ma questo metodo funziona solo poche volte. Un singolo Leviatano classe Juggernaut, “MoBD'Ykk” (Moby Dick), rifiuta il comando di autodistruzione impartitogli dai propri creatori e comincia a distruggere astronavi, avamposti, basi e interi sistemi stellari di entrambe le razze, obliterando mondi interi nel suo cammino di morte,  presto seguito dai suoi fratelli cibernetici. L’Universo è in pericolo, ma esistono ancora dei coraggiosi in grado di combattere i Mostri Spaziali, con le vecchie tecniche della Guerra Galattica, e dare la caccia ai Leviatani. Questo è il tempo degli eroi della Pequod, una delle ultime grandi corazzate terrestri classe White Eagle. E’ il tempo di Achab, leggendario capitano, e dei suoi uomini e donne irriducibili, gli unici in grado di cacciare la grande Balena Bianca fino ai confini dell’Universo.
La prima Storia Web di MD31
HAMESH 5 GENESI LA PRIMA WEB STORIA MD31 GRATIS
Completamente gratuita nella sua prima versione, eccovi la nuova storia web di MD31, impreziosita dalle magnifiche illustrazioni di Rossana Berretta. Si narra l'origine di una delle eroine più amate della saga Ismai "Isy", la nostra dolcissima Ismaele, M3-G11.  Qui per voi, un capitolo alla volta, ogni settimana, storia e illustrazioni  completamente originali...
Siamo nel 3080 prima della Guerra Intergalattica genocida contro gli Alieni...

CLICCARE SULL'IMMAGINE A FIANCO PER INIZIARE LA LETTURA

Ultimo Respiro
ULTIMO RESPIRO SECONDA WEB STORIA MD31 GRATIS
Completamente gratuita nella sua prima versione, eccovi la seconda nuova storia web di MD31, impreziosita dalla magnifica illustrazione di Rossana Berretta. Si narra l'origine della serie di intelligenze artificiali G10 antedecedente a quella di Ismai "Isy", la nostra dolcissima Ismaele, ovvero i G11.  Qui per voi, l'intero nuovo racconto. Suggerito leggere prima "Hamesh 5 Genesi"!
ATTENZIONE! CONSIGLIATO: leggere PRIMA l'altra WEB STORIA!
Siamo nel 3077 prima della Guerra Intergalattica genocida contro gli Alieni...

CLICCARE SULL'IMMAGINE A FIANCO PER INIZIARE LA LETTURA

Torna ai contenuti