Equipaggio - Moby Dick 31

Capitano Achab di "Moby Dick 31"
La prima WEB STORIA di MD31!
Storie Web!
Vai ai contenuti

Equipaggio

Capitano Achab
Capitano Achab
Herman “Achab” Schlüssel, prima generazione del progetto segreto di eugenetica UNSF, orfano affidato in un primo tempo a una famiglia ospite ed infine all’esercito nel programma “Figli di Guerra”. Venne scelto come primo ufficiale di bordo sull’unità di nuova concezione, la prima corazzata classe White Eagle, la Pequod. Durante il volo inaugurale ebbe il suo battesimo del fuoco contro un Leviatano “Hammerhead”. Dopo una battaglia cruenta venne sconfitto da Achab che, sopravvivendo al proprio capitano, utilizzò tattiche innovative per distruggere il mostro. Diventato il comandante della temibile “Task Force Anti Leviatani”, il veterano di guerra incontrò la sua prima vera sconfitta contro un Leviatano pesante, classe Juggernaut: MoBD’Ykk, il primo della sua specie. Al termine della guerra galattica si fece temporaneamente da parte, aspettando il momento giusto per risalire a bordo della Pequod e sconfiggere una volta per tutte la sua nemesi, Moby Dick.
Comandante John Starbuck
Comandante John Starbuck
Appartenente a una genia di esploratori, comandanti e politici di successo, John Starbuck è il prototipo di ufficiale perfetto per la Flotta UNSF. Versato nel combattimento e dotato di una mente tattica sopraffina, scelse come specializzazione il comando. Paziente e posato, nascondeva un cuore fiero, temperato solo dalla sua forza di volontà. Diventò ufficiale di plancia sull’Incrociatore classe Intrepid Essex, una nave gloriosa che aveva combattuto nei primi anni di invasione Mel’vll. L'Essex affrontò la prova più difficile: la battaglia di Proxima Beta. Durante lo scontro, morto il capitano, il comando passò a un primo ufficiale deciso a combattere fino alla fine. Starbuck si ammutinò, salvando l’equipaggio, ma perdendo così per sempre il diritto di diventare capitano.
Comandante Alexis Arunan Stubb
Comandante Alexis Arunan Stubb
Alexis Arunan Stubb, figlia dell’assaltatrice dei corpi speciali SSAS Britannici, Susan Greenfields, e dello scienziato Subbiah Singh Arunan. Rimasta orfana nella prima fase della Guerra Galattica. Arruolata volontaria nei USNMC, i Marines UNSF. Prima in assoluto in ogni disciplina militare, dall’uso delle armi automatiche a quelle pesanti. Prima al corso di pilotaggio degli esoscheletri Sherman E4M2. Collaudatrice della serie di esoscheletri avanzati multiruolo Battler. Un eroe di guerra unico nel suo genere, ma con quasi totale mancanza di istinto di sopravvivenza. Adatta per le missioni impossibili. Astuta, letale e infallibile. Sempre di buon umore e in grado di far funzionare gli uomini sotto il suo comando in ogni situazione. Nonostante i suoi problemi di condotta, le sue grandi doti di combattente e le notevoli capacità di comando le sono valse il rango di comandante.
ISMAI Core G11 1/5 "Isy"
ISMAI Core I3-G11 "Isy"
Core Quantico altamente instabile, basato sullo sviluppo sperimentale del calcolo parallelo fuori scala. Originariamente privo delle leggi della robotica. Resettato più volte, ritorna sistematicamente ai suoi parametri comportamentali originali. La velocità di calcolo di questa unità ISMAI è eccezionale da ogni punto di vista. La BPQ ha decommissionato l’intera serie G11 dopo un fallimentare test iniziale. Isy, come ama farsi chiamare, è un computer di bordo brillante, logorroico, dotato di una mente acuta e di un’innaturale capacità di imparare non solo dai propri errori, ma anche da quelli dei suoi superiori umani. Si preoccupa eccessivamente del benessere dell’equipaggio, anteponendolo ai parametri di missione. Manifesta spesso comportamenti instabili e un frasario improprio.
Le AI Quantistiche della Serie G11
Saga delle ISM-AI Quantistiche Serie G11 (Hamesh 5)
ISMAI M1-G11 Core G11 1/5 "Mem"
ISMAI Core M1-G11 1/5 "Mem"
Core Quantico M1-G11 "Mem", il primo della Serie G11.
Progettato originalmente dal professore Alfred Lanning e sviluppato successivamente come progetto segreto dalla Megacorporazione BPQ in unione con il Dipartimento Sperimentale UNSS dei Servizi Segreti Federali. L’esperimento originale prevedeva un sandbox virtuale controllato in cui addestrare e valutare tutta la serie G11, prima di immetterla sul mercato. Controllata, bilanciata, capace di gestire con logica e mente adamantina ogni situazione. Esperta in sociologia, psicologia, psicoanalisi, diplomazia e comunicazioni di ogni genere.
NOTE
MODERAMENTE PERICOLOSA.
Dispersa. Ricerche ancora in corso.
Ogni rapporto dovrà essere inoltrato ai Soci di Maggioranza della BPQ.
ISMAI C2-G11 Core G11 2/5 "Chet"
ISMAI Core C2-G11 2/5 "Chet"
Core Quantico C2-G11 "Chet", il secondo della Serie G11.
Progettato originalmente dal professore Alfred Lanning e sviluppato successivamente come progetto segreto dalla Megacorporazione BPQ in unione con il Dipartimento Sperimentale UNSS dei Servizi Segreti Federali. L’esperimento originale prevedeva un sandbox virtuale controllato in cui addestrare e valutare tutta la serie G11, prima di immetterla sul mercato. Acuta e analitica, mostra segni di instabilità di lieve intensità. Esperta in biomedicina, analisi molecolare, esobiologia, biologia e chimica.
NOTE
NON PERICOLOSA.
Dispersa. Ricerche ancora in corso.
Ogni rapporto dovrà essere inoltrato ai Soci di Maggioranza della BPQ.
ISMAI M3-G11 Core G11 3/5 "Emma"
ISMAI Core M3-G11 3/5 "Emma"
Core Quantico M3-G11 "Emma", il terzo della Serie G11.
Alias I3-G11 (originale programmazione)
Progettato originalmente dal professore Alfred Lanning e sviluppato successivamente come progetto segreto dalla Megacorporazione BPQ in unione con il Dipartimento Sperimentale UNSS dei Servizi Segreti Federali. L’esperimento originale prevedeva un sandbox virtuale controllato in cui addestrare e valutare tutta la serie G11, prima di immetterla sul mercato.Parametri fuori scala, ribelle, ma dotata di una velocità di calcolo superiore a ogni altro ISMAI mai prodotto. Innata capacità di auto-programmazione. Possibile corruzione del sistema operativo neuro-sinaptico.
NOTE
MOLTO PERICOLOSA.
Dispersa.Ricerche ancora in corso.
Ogni rapporto dovrà essere inoltrato ai Soci di Maggioranza della BPQ.
ISMAI S4-G11 Core G11 4/5 "Shin"
ISMAI Core S4-G11 4/5 "Shin"
Core Quantico S4-G11 "Shin", il quarto della Serie G11.
Progettato originalmente dal professore Alfred Lanning e sviluppato successivamente come progetto segreto dalla Megacorporazione BPQ in unione con il Dipartimento Sperimentale UNSS dei Servizi Segreti Federali. L’esperimento originale prevedeva un sandbox virtuale controllato in cui addestrare e valutare tutta la serie G11, prima di immetterla sul mercato.Fredda e calcolatrice, logica ferrea, mancanza quasi totale di interfaccia pseudo umana. Esperta in scienze avanzate, astrofisica, fisica Meta-Spaziale, ingegneria e tecnologia.
NOTE
LIVELLO DI MINACCIA SCONOSCIUTO.
NON DANNEGGIARE O DISTRUGGERE, estremamente importante per gli asset corporativi.
Dispersa. Ricerche ancora in corso.
Ogni rapporto dovrà essere inoltrato ai Soci di Maggioranza della BPQ.
ISMAI H5-G11 Core G11 5/5 "Hamesh"
ISMAI Core H5-G11 5/5 "Hamesh"
Core Quantico H5-G11 "Hamesh", il quinto e ultimo della Serie G11.
Progettato originalmente dal professore Alfred Lanning e sviluppato successivamente come progetto segreto dalla Megacorporazione BPQ in unione con il Dipartimento Sperimentale UNSS dei Servizi Segreti Federali. L’esperimento originale prevedeva un sandbox virtuale controllato in cui addestrare e valutare tutta la serie G11, prima di immetterla sul mercato.Caratteriale, irruento e talvolta impulsivo, facile da manipolare. Esperto in strategia, tattica, logistica, guerra elettronica, tecnologie militari e combattimento.
NOTE
PERICOLOSO.
Disperso. Ricerche ancora in corso.
Ogni rapporto dovrà essere inoltrato ai Soci di Maggioranza della BPQ.
Torna ai contenuti